Questa sera, 5 luglio, anche Kaukenas ai Mercoledì Rosa

Serata di grande interesse oggi dalle ore 21 allo stand Conad per lo Sport, attivo in piazza Martiri del 7 Luglio, in occasione del terzo Mercoledì Rosa.
Conad prosegue la sua attività di informazione e avvicinamento, in particolare rivolta ai giovani, al mondo dello sport: il 5 luglio sarà protagonista il rugby, in particolare con lo staff del Rugby Conad Reggio. Per tutti sarà possibile entrare in contatto con questo sport che ha aspetti fortemente educativi, che contribuisce alla corretta formazione fisica e non solo: disciplina, sacrificio, spirito di squadra sono le basi di questa disciplina.
In più stasera ci sarà un’ulteriore, straordinaria occasione allo stand Conad per lo Sport: sarà infatti presente Rimantas Kaukènas della GrissinBon Pallacanestro Reggiana. Kaukènas sarà disponibile per firmare autografi, fare fotografie e qualche tiro a canestro con i ragazzi che passeranno dallo stand, e per sostenere (attraverso le offerte che potranno essere versate per avere una splendida maglietta) la raccolta fondi a favore della pediatria del Santa Maria Nuova.

0