Manca pochissimo!
Stasera, mercoledì 17 giugno, inaugura la sesta edizione dei Mercoledì Rosa con sei nuove serate sotto le stelle.
Il programma del primo appuntamento è ricco di eventi e sorprese per vivere in modo creativo ogni angolo del centro storico di Reggio Emilia.
Alle ore 21.30 in Piazza Prampolini, dopo il momento inaugurale, andrà in scena un grande spettacolo di musica dal titolo Let It Beat in collaborazione con MusicPower: la band formata da Pierpaolo Pancaldi (voce-chitara-pianoforte), Giovanni Cavalcabue (chitarra), Claudio Cambeddu (basso) e Massimo De Matties (batteria) porterà sul palco un concerto live tributo ai Beatles, ripercorrendo il repertorio del quartetto pop di Liverpool dagli inizi fino alla rottura fra McCartney e Lennon.
Già dalle ore 19 invece spazio a musica, danza, arte e performance con 22 spettacoli di intrattenimento in strade, vicoli, piazze e cortili, a cui si aggiungono 20 iniziative OFF, frutto della partecipazione di negozi, bar, ristoranti che osserveranno l’apertura serale fino alle ore 24. Particolare attenzione sarà riservata a bambine e bambini, per i quali sono in programma appuntamenti tra animazioni, laboratori e appuntamenti su ogni itinerario.